Piscine fuori terra

Piscine Laghetto

Piscine Laghetto è conosciuta in tutto il mondo dagli organizzatori di eventi per essere l'unica Azienda in grado di produrre piscine di grandi dimensioni. Un fatto che dimostra una volta ancora la bontà dei nostri prodotti così come le capacità e la versatilità del nostro team di ricerca e sviluppo. I nostri tecnici sfruttano l'occasione di ogni piscina speciale per testare e migliorare i componenti e i materiali che vengono poi utilizzati nella produzione di serie. Sono disponibili misure speciali dei modelli fuori terra della produzione classica Laghetto, così come di tutti i modelli Dolcevita e Bluespring. La capacità progettuale del nostro team è tale che ogni tipo di prodotto custom o in piccola serie, può essere accordato perfettamente alle richieste dei committenti. Abbiamo fornito le nostre vasche per usi che neppure noi avremmo mai immaginato e continueremo a farlo anche in futuro perché è anche sulla base di queste esperienze che la nostra tecnologia si sviluppa e rafforza il proprio indiscutibile vantaggio. Per ogni esigenza nel campo delle piscine, Laghetto ha la risposta che fa per voi.


Piscine serie Azur 2000

La gamma Laghetto da 1 metro di profondità acqua sin dalla sua introduzione nel mercato, è la dimostrazione che tutti possono permettersi di avere una piscina con caratteristiche tecnico/qualitative di grande livello ad un prezzo veramente interessante. Le famiglie con bambini possono godere della rassicurante sensazione di un'altezza dell'acqua più adatta ai loro figli, senza scendere a nessun compromesso riguardo alle prestazioni e alla piacevolezza di utilizzo. I kit proposti nei nostri modelli AZUR 2000, composti da vasca e struttura, sistema aspirafango, scaletta di sicurezza e impianti di depurazione a calza o sabbia, sono stati studiati con questi concetti ben presenti e con l'unico obiettivo di rendere l'uso della piscina sicuro e soddisfacente.


Piscine serie Evolution

Il modello Evolution è oggigiorno la massima espressione della produzione Piscine Laghetto Classic e di conseguenza è da considerarsi il riferimento qualitativo massimo sul mercato delle piscine fuori terra di questo tipo. Evolution è il frutto di una ricerca continua che dura da più di trentacinque anni, erede dei brevetti e dei modelli Laghetto da 1,20 metri di altezza d'acqua che si sono succeduti nel tempo e del successo di continui test di affidabilità e resistenza, condotti nelle condizioni più difficili e gravose in ogni parte del mondo. Il materiale utilizzato per costruire il telo vasca di ogni piscina Evolution, ricoperto da un'esclusiva laccatura che impedisce allo sporco di attaccarsi alla superficie esposta agli agenti atmosferici, viene trattato per resistere al meglio ai dannosi effetti dei raggi UV e agli attacchi di muffe e funghi. L'acciaio che compone la struttura viene prodotto già zincato e poi lavorato e verniciato a caldo, ogni parte metallica a contatto con l'acqua è in acciaio inox.
 

Piscina serie Fuoriterra Country

Dolcevita Country nasce dall'esperienza maturata con la sorella maggiore Gold e mira ad offrire il miglior rapporto tra qualità e prezzo a tutti coloro che vogliono o necessitano di installare una piscina di questo tipo totalmente fuori terra. Anche su Dolcevita Country è possibile scegliere gli esclusivi pannelli in fibra sintetica intrecciata Rattan Viro®, mentre il bordo, più stretto di quello del modello Gold, può essere esclusivamente in legno composito. La piscina può essere installata in situazioni di estrema difficoltà di ubicazione , ove esistono problemi a raggiungere l'area destinata, la Dolcevita Country con la sua struttura modulare è l'unica piscina facilmente installabile in tale contesto.

 

Piscine serie Seminterrate Gold

Lo spiccato gusto estetico e la grande cura dei particolari hanno dato vita a questa elegante ed esclusiva realizzazione di Dolcevita Gold, una piscina in cui il sapiente utilizzo di materiali, colori e accessori creano un pregiato angolo di benessere. Montata in posizione semi-interrata questa piscina diventa una vera e propria zona relax, grazie all'originale intuizione di dotare un lato lungo della vasca con una terrazza in legno teak attrezzata di una comoda ed elegante cuscineria in stile. La scala ricavata nel legno rende poi l'accesso alla piscina più semplice e comodo, permettendo così di godersi al meglio le giornate di sole.