Coperture per Piscine

Trova la copertura ideale per la tua piscina!

Le coperture per piscine sono un accessorio indispensabile per chi desidera una protezione efficace della propria piscina tutto l’anno. Oltre a proteggere te e i tuoi cari da accidentali cadute, le coperture per piscine aiutano a trattenere il calore evitandone le dispersione, con un conseguente risparmio economico garantito da un minor uso dell’impianto di riscaldamento.

Altra funzione delle coperture per piscine è quella di proteggere l’acqua della piscina dagli agenti atmosferici che potrebbero comprometterne la limpidità favorendo lo sviluppo di alghe e batteri.

Esistono varie soluzioni di coperture per piscine, tutte di alta qualità e disponibili in diversi modelli a seconda dei gusti e dello stile della piscina: qui sotto trovi le principali tipologie, dai un occhiata!

Copertura per piscine interne a tapparella

Copertura a Tapparelle

Completamente ideale per abitazioni private il sistema di copertura a tapparella, applicabile sia ad impianti esistenti che ad impianti di nuova realizzazione, garantisce la massima sicurezza su diversi fronti grazie all’elevata resistenza dei profili in PVC di cui è composto…

Scopri di Più
Coperture Estive per Piscine

Coperture Estive

Le coperture isotermiche sono la soluzione ideale per il periodo estivo, in quanto capaci di trattenere i calore accumulato dall’ acqua nelle ore del giorno e di mantenerlo durante la notte, evitando l’evaporazione e il raffreddamento dell’acqua…

Scopri di Più
Coperture Invernali per Piscine

Coperture Invernali

Le nostre coperture invernali per piscine provvedono alla protezione nei mesi freddi, grazie all’utilizzo di un materiale tecnico ultraleggero, insensibile al gelo, resistente ai raggi U.V., in grado di impedire la fotosintesi di alghe…

Scopri di Più
Copertura ambientale Piscina

Coperture Ambientali

Le coperture ambientali o coperture telescopiche sono composte da arcate modulari autoportanti realizzate con profili in lega di alluminio a sezione e spessore variabile. I profili sono poi collegati tra loro mediante piastre di acciaio e viti in acciaio…

Scopri di Più