Rivestimenti per Piscine

Trova il rivestimento ideale per la tua piscina!

I rivestimenti per piscine sono un elemento fondamentale della struttura , utile sia per proteggere la vasca che per personalizzarla. Contribuiscono a garantire i necessari requisiti di sicurezza, igiene e resistenza.

Inoltre sono uno degli elementi estetici primari per una piscina: il colore e la finitura possono cambiare il riflesso dell’acqua ed è quindi un fattore che deve essere attentamente valutato per inserirsi in modo equilibrato con il contesto.

rivestimenti per piscina sono tantissimi e tutti con caratteristiche da esaminare: impatto estetico, facilità di pulizia, porosità, usura, resistenza ecc… , è importante quindi scegliere il materiale giusto, valutando tutti i pro e i contro che si potranno successivamente incontrare.

Noi di Delta Piscine , grazie alla nostra esperienza, ti seguiremo nella scelta del rivestimento che più si adatta alle tue necessità funzionali ed estetiche, proponendoti un’ampia gamma di prodotti molto differenti, ognuno con le sue peculiarità, ma tutti in grado di adattarsi ai requisiti progettuali più esigenti. Nessun limite alla fantasia!

Mosaico

I rivestimenti in mosaico proposti da Delta Piscine uniscono la bellezza dei materiali, i loro colori e la grande varietà di composizioni possibili, alla possibilità di adattarsi al profilo di qualsiasi superficie con delle caratteristiche davvero uniche che lo rendono perfetto per centri Wellness, Spa, saune e piscine…

Scopri di Più

Resine Naturali

I rivestimenti a base di resine naturali sono miscele industriali a base di Diamanti di Quarzo, aggregati selezionati e polimeri modificati cementizi. Questo materiale si rivela particolarmente adatto a rivestire parenti in cemento armato…

Scopri di Più

Klinker

Il mosaico Klinker, senza dubbio, è uno dei materiali più resistenti mai creati e nasce da una lunga e complessa lavorazione. L’argilla, materiale principale del Klinker, viene miscelata con l’acqua. Successivamente viene plasmata e cotta lentamente…

Scopri di Più

Membrana in PVC

Questa tipologia di rivestimento è adatta a impermeabilizzare le piscine lesionate per anzianità o per una cattiva costruzione indipendentemente dal rivestimento originale. Il rivestimento consiste in una membrana di PVC con armatura interna in poliestere…

Scopri di Più