Piscine in Cemento Armato Modulare

Scopri Le Piscine in Cemento Armato Modulare!

La piscina in cemento modulare è la soluzione ideale che unisce la solidità del cemento armato alla rapidità dei tempi di costruzione. Una volta realizzata e livellata la platea di fondo si procede con la costruzione delle pareti, ottenute tramite pannelli prefabbricati.

Si tratta di pannelli prefabbricati in cls armato posti lungo il perimetro della piscina e saturati con getto in cls. E’ una struttura staticamente resistente come il cemento armato in opera ma si possono realizzare solo forme rettilinee con inserti quali: scale , spiagge o penisole. Tale struttura può essere realizzata anche in versione UNIBLOCK getto monolitico fondo e pareti.

VUOI SAPERNE DI PIÙ? Richiedi un Preventivo Gratuito!

Completa o Rifinisci la tua Piscina

Puoi personalizzare la tua Piscina in Cemento Armato grazie all’utilizzo di diversi materiali come le resine naturali e il rivestimento in mosaico. Potrai giocare con colori e materiali per creare forme geometriche uniche e giochi di luce di grande impatto. Tutti i rivestimenti che trattiamo sono di altissima qualità e progettati per durare nel tempo.

Le Coperture per Piscine sono un’accessorio indispensabile per proteggere la tua piscina 365 giorni l’anno, indipendentemente dalla stagione offrono una protezione unica dagli agenti atmosferici come pioggia e vento. Inoltre durante la stagione estiva ti aiuteranno a trattenere il calore assorbito durante il giorno per avere una piscina calda anche di notte.

Scegliere gli Accessori  giusti per la tua Piscina è una delle fasi più importanti per la sua realizzazione, infatti grazie alla vasta gamma di scelta potrai donare un design unico alla tu piscina. Protrai decidere l’accessorio giusto per te tra una vasta gamma di accessori inox, luci, scale, idromassaggio…