Ristrutturazioni Piscine

Dai nuovo vita alla tua piscina

In Italia ci sono centinaia di piscine che possiamo definire “dormienti”. O meglio, che potrebbero funzionare ma che, per colpa di perdite d’acqua, rivestimenti fatiscenti, strutture portanti fuori livello o piegate, sono abbandonate dal proprietario che, invece di goderne i benefici, preferisce lasciarle magari vuote o coperte alla bene e meglio.

La problematica più diffusa su strutture abbandonate è sicuramente la perdita d’acqua, imputabile all’impianto idraulico, alla struttura o al rivestimento interno.

Attraverso una serie di prove pratiche è possibile individuare la perdita e procedere alla riparazione della piscina, utilizzando tutti gli strumenti messi a disposizione dall’evoluzione in materia di idraulica e impiantistica cercando di essere il meno invasivi possibili per ridurre tempi e costi.
Qualsiasi piscina in cemento o prefabbricata può essere impermeabilizzata e rivestita in un solo intervento utilizzando un rivestimento in membrana di PVC armato. In questo caso tutti i guasti strutturali vengono sanati e rivestiti, indipendentemente se la struttura presenta un foro o una crepa passante.

Nel caso di rinnovo o ristrutturazione degli impianti elettrici e idraulici valutiamo attentamente la possibilità di recuperare parti ancora utilizzabili per sostituire unicamente i pezzi dell’impianto che risultano irrimediabilmente compromessi.

Avere oggi una piscina ristrutturata ed in perfette condizioni vuol dire ridare al tuo immobile quel valore aggiunto che aveva perso negli anni.

Per la ristrutturazione della tua piscina, che sia pubblica o privata, rivolgiti a Delta Piscine! Grazie alla nostra esperienza sapremmo consigliarti al meglio che tipo di interventi affrontare per la ristrutturazione della piscina o per l’aggiornamento  del vostro impianto impianto di filtrazione in linea con la NORMATIVA UNI10637 , modificando se necessario il sistema skimmers tramutandolo  a sfioro

Scopri alcuni dei nostri lavori: