Prefabbricate Smontabili Autoportanti

Piscine prefabbricate in cemento smontabili fuori terra di grandi dimensioni

Le piscine prefabbricate smontabili sono particolarmente richieste in quanto non richiedono autorizzazione (salvo specifiche limitazioni regionali) e possono avere dimensioni notevoli sia a sfioro che  skimmers di ultima generazione. Sono autoportanti e sono montate su una platea in cemento armato prefabbricato in lastroni componibili ed asportabili in qualsiasi momento, preparando il terreno con una tecnica antichissima che risale alla costruzione delle strade consolari dell’Impero Romano , senza entrare troppo nei particolari ricordiamo solamente lo Statumen ed il Rudus

Abbiamo progettato e calcolato un sistema di costruzione esclusivo Delta Piscine che sin dall’anno  2000 abbiamo adottato per la realizzazione di piscine di notevoli dimensioni montate fuori terra o parzialmente, utilizzando sul fondo elementi di cemento armato prefabbricato e pareti in acciaio o cemento alleggerito autoportanti. Tale sistema ci consente di realizzare piscine rimovibili idonee per campeggi , stabilimenti balneari ,  villaggi turistici  e luoghi soggetti a vincoli archeologici ove non si potrebbe installare la piscina o non è possibile l’accesso delle autobetoniere . Questa tecnologia, poco conosciuta dalla maggior parte dei costruttori di piscine consente di risolvere gli annosi problemi di autorizzazione potendo dimostrare e certificare all’ufficio tecnico comunale che la piscina è totalmente prefabbricata e rimovibile con eventuale carattere di stagionalità soprattutto negli  stabilimenti balneari. La sua facilità di montaggio/smontaggio esente da opere edili fisse la si può considerare strettamente stagionale. Le dimensioni non hanno limitazioni, la forma consentita  è  lineare  retta, volendo con brevi intervenzioni per inserire scale e penisole. Il rivestimento può essere esclusivamente con membrana di pvc armato, il sistema di filtrazione superficiale a sfioro o skimmer. Questa piscina consente di sopperire, semmai ci fossero, ai problemi di inquinamento marino che può provocare un calo di affluenza nelle strutture balneari.

Oppure, in vetroresina, utilizzando profili scatolati in acciaio montati sopra un netto di inerte compattato. Tali profili formano un reticolo a disegno quando, stabilizzati da pannelli  in acciaio  creandosi una robusta platea portante.

VUOI SAPERNE DI PIÙ? Richiedi un Preventivo Gratuito!

Completa o Rifinisci la tua Piscina

Puoi personalizzare la tua Piscine in Acciaio grazie all’utilizzo di diversi materiali come le resine naturali e il rivestimento in mosaico. Potrai giocare con colori e materiali per creare forme geometriche uniche e giochi di luce di grande impatto. Tutti i rivestimenti che trattiamo sono di altissima qualità e progettati per durare nel tempo.

Le Coperture per Piscine sono un’accessorio indispensabile per proteggere la tua piscina 365 giorni l’anno, indipendentemente dalla stagione offrono una protezione unica dagli agenti atmosferici come pioggia e vento. Inoltre durante la stagione estiva ti aiuteranno a trattenere il calore assorbito durante il giorno per avere una piscina calda anche di notte.

Scegliere gli Accessori  giusti per la tua Piscina è una delle fasi più importanti per la sua realizzazione, infatti grazie alla vasta gamma di scelta potrai donare un design unico alla tu piscina. Protrai decidere l’accessorio giusto per te tra una vasta gamma di accessori inox, luci, scale, idromassaggio…