Piscine da Giardino

Trasforma il tuo giardino in un angolo di paradiso!

Se disponi di un giardino, soprattutto se ampio, avrai sicuramente sognato di poterlo arredare anche con una piscina, goderti i suoi benefici e passare intere giornate in completo relax con parenti e amici.
Progettare e Realizzare una piscina nel giardino vuol dire porre particolare attenzione all’ambiente in cui si posiziona, tutto deve essere in perfetta armonia con la natura circostante ed i spazi devono essere sapientemente gestiti per non comprometterne la funzionalità.
Le dimensioni variano in base a che cosa si desidera realizzare, ed è possibile arrivare a soluzioni su misura con piscine simili a laghetti naturali.
La costruzione di una piscina non solo trasformerà il vostro giardino, abbellendolo e arricchendolo, ma rivoluzionerà radicalmente il modo di viverlo come mai avreste creduto possibile.

Piscine Interrate

Le piscine interrate hanno il potere di trasformare qualunque giardino donandogli quel qualcosa in più che lo fa diventare un sogno. Le piscine interrate possono essere prefabbricate, oppure possono essere progettate e costruite su misura per il luogo dove verranno ubicate. I materiali da costruzione possono esseri diversi: cemento, acciaio, moduli isoblok.

Scopri di Più
Piscina Fuori Terra di Notte

Piscine Fuori Terra

Le piscine fuori terra possono essere costruite in acciaio, in PVC o in moduli d’acciaio, e sono la scelta migliore per chi desidera avere una piscina senza dover ricorrere a grossi lavori di manodopera. Veloci e facili da montare, le piscine fuori terra sono destinate a durare nel tempo.

Scopri di Più

VUOI SAPERNE DI PIÙ? Richiedi un Preventivo Gratuito!

Scegli la struttura per la tua Piscina

Nelle piscine con bordo a sfioro l’acqua fluisce nel canale perimetrale e da questo si riversa nella vasca di compensazione. Da qui viene poi aspirata dall’impianto di filtrazione e successivamente reintrodotta nella piscina. Come si intuisce dalla parola “a sfioro” l’acqua ed il bordo della piscina si trovano alla stessa altezza creando un’effetto ottico unico.

Le piscine skimmer sono le più diffuse perché più semplici da realizzare, prendono il nome dalle bocche di immissione (skimmer) posizionate sulla parte superiore della piscina, con questo sistema l’acqua viene aspirata dalla pompa attraverso gli skimmer, inviata al filtro (dove viene pulita dalle impurità) e quindi riportata in vasca attraverso le bocchette di mandata. Molto importante è il posizionamento degli stessi skimmer in quanto se posizionati in modo scorretto posso provocare zone d’acqua stagnante nella tua piscina.

Puoi personalizzare la tua Piscina in Giardino grazie all’utilizzo di diversi materiali come le resine naturali e il rivestimento in mosaico. Potrai giocare con colori e materiali per creare forme geometriche uniche e giochi di luce di grande impatto. Tutti i rivestimenti che trattiamo sono di altissima qualità e progettati per durare nel tempo.