Piscine da Interno

Il Piacere ed il Relax della Piscina dentro casa!

Le piscine interne sono la soluzione perfetta per chi desidera un  relax in ogni momento dell’anno e non rinuncia a tuffi e nuotate neppure durante la stagione invernale. Realizzate in un ambiente interno o protette da una solida copertura telescopica, le nostre piscine si adattano alle geometrie dell’abitazione per diventare un’area benessere in cui rilassarsi nella tranquillità della casa.

Un ambiente, anche di discrete dimensioni e volete renderla speciale? pensateci seriamente, è un investimento importante che verrà però ripagato nel tempo a beneficio del vostro benessere psico-fisico ed allo stesso tempo, aumenterà significativamente il valore del vostro immobile.

La tua piscina diventerà a tutti gli effetti una stanza della tua abitazione e senza dubbio diventerà la stanza preferita da tutti!

Le piscine interne normalmente vengono realizzate al piano terra o nel seminterrato della casa, ma noi amiamo affrontare le sfide più difficili, nulla ti vieterà di chiederci di progettare una piscina da posizionare ai piani superiori dell’abitazione, anche in terrazza, purché le caratteristiche strutturali della casa lo permettano.

La piscina interna può essere realizzata a skimmer o a bordo sfioro e può essere dotata di area idromassaggiocascate d’acqua e se lo spazio lo permette puoi realizzare anche una piscina con nuoto controcorrente.

 

 

Trasforma l’ambiente con le nostre piscine fuori terra!

Le nostre piscine fuori terra consentono alle famiglie di potere godere di un’oasi di pace e relax assoluto a casa propria: che sia in giardino o sul terrazzo, le piscine fuori terra sono diventate un vero rito per tutti coloro che hanno voglia di rilassarsi dopo una giornata di lavoro.

Di facile installazione e dai costi contenuti!

Il successo delle piscine fuori terra è dovuto ai costi contenuti ed alla loro facilità di installazione, essendo dotate di struttura autoportante non sono necessari né lavori né scavi invasivi e soprattutto ti eviteranno “fastidiosi” iter burocratici, la loro struttura modulare può essere trasportata e montata facilmente in qualunque spazio della casa, potrai scegliere il posto in cui posizionarla senza preoccuparti di rimodellare completamente gli spazi esterni od interni della tua abitazione.

VUOI SAPERNE DI PIÙ? Richiedi un Preventivo Gratuito!

Scegli la struttura per la tua Piscina

Nelle piscine con bordo a sfioro l’acqua fluisce nel canale perimetrale e da questo si riversa nella vasca di compensazione. Da qui viene poi aspirata dall’impianto di filtrazione e successivamente reintrodotta nella piscina. Come si intuisce dalla parola “a sfioro” l’acqua ed il bordo della piscina si trovano alla stessa altezza creando un’effetto ottico unico.

Le piscine skimmer sono le più diffuse perché più semplici da realizzare, prendono il nome dalle bocche di immissione (skimmer) posizionate sulla parte superiore della piscina, con questo sistema l’acqua viene aspirata dalla pompa attraverso gli skimmer, inviata al filtro (dove viene pulita dalle impurità) e quindi riportata in vasca attraverso le bocchette di mandata. Molto importante è il posizionamento degli stessi skimmer in quanto se posizionati in modo scorretto posso provocare zone d’acqua stagnante nella tua piscina.

Puoi personalizzare la tua Piscina in Giardino grazie all’utilizzo di diversi materiali come le resine naturali e il rivestimento in mosaico. Potrai giocare con colori e materiali per creare forme geometriche uniche e giochi di luce di grande impatto. Tutti i rivestimenti che trattiamo sono di altissima qualità e progettati per durare nel tempo.