Piscine Pubbliche

Realizziamo Piscine pubbliche da oltre 40 anni!

Realizza una Piscina Pubblica per la tua struttura!

Con il termine piscine pubbliche si è soliti indicare gli impianti a uso collettivo, che possono essere inseriti nei contesti  vari: piscine comunali, piscine termali, centri benessere, parchi acquatici, centri sportivi, hotel, navi da crociera.

L’esperienza maturata negli anni da Delta Piscine nella costruzione di piscine ad uso pubblico e semipubblico permette di realizzare un lavoro completo dalla progettazione all’esecuzione dei lavori secondo le norme vigenti.(NORMA UNI10637/2006 e succ modifiche)

Un requisito fondamentale nella costruzione di piscine pubbliche è quello di garantire una precisione progettuale e funzionale di alto livello per assicurare la sicurezza dei bagnanti.
Le piscine pubbliche quindi devono essere costruite a regola d’arte, secondo le rigorose norme igienico-sanitarie e nel rispetto delle normative.  Delta Piscine è abilitata alla progettazione e certificazione  in base all decreto…..oltre ad assicurare il lavoro con garanzia assicurativa   postuma decennale.

La normativa che regola e disciplina la costruzione di piscine ad uso pubblico è la normativa UNI 10637 introdotta per la prima volta nel 2006, tuttavia ogni regione indica dei parametri specifici da considerare durante la progettazione.

Per non lasciare nulla al caso ed incorrere in sanzioni, è quindi necessario rivolgersi a chi ha esperienza nel settore, conosce le norme, ed è in grado di progettare e sottoporre agli organi competenti.

VUOI SAPERNE DI PIÙ? Richiedi un Preventivo Gratuito!